Skype 3.0 versione ottimizzata per tablet Android

03-Contacts

Da ieri l’applicazione di Skype è stata aggiornata alla versione 3.0 portando con se diverse novità, prima tra tutte la piena compatibilità dell’interfaccia con tutti tablet che rende così ottimale l’utilizzo anche su dispositivi con display da 10 pollici.

Grazie alla grafica ridisegnata l’applicazione permette ora di usufruire di tutti i servizi di Skype anche in modalità orizzontale, servizi che comprendono l’utilizzo della chat, la condivisione di foto, l’invio di SMS e le chiamate audio o video anche in conferenza.

Altra novità introdotta da questa nuova versione di Skype è la compatibilità con i codec SILK (Super Wideband Audio Codec), un codec di proprietà di Skpye ma di libero utilizzo gratuito che garantisce una migliore qualità audio nelle chiamate.

L’ultima miglioria apportato a questa versione mobile di Skype da parte di Microsoft, che come sappiamo ha acquisito Skype a maggio 2011, è la possibilità di integrare un account Microsoft con uno già esistente Skype.

[app]com.skype.raider[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bravi…si meritano proprio 1 stella… rivoglio la rotazione!!!

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Ed è PESSIMO!
    Fra l’altro, complimenti, sui tablet 7″ landscape mode obbligatoria (inutile per un 7″) e la gran parte dei 7″ ha la fotocamera frontale A LATO sinistro o destro (in modalità landscape appunto) dello schermo.
    Aggiornamento proprio da ritardati.

  • Matteo Zoppei (FB)

    A me invece va molto più veloce di prima, la qualità è migliorata molto anche con segnale WiFi scarso…
    Il fatto che si possa usare solo in landscape mode però è una rottura…

  • Un bel passo indietro, l’hanno reso somigliante allo schifo che funziona su windows8, ma li ti salvi perche’ (almeno su pc) puoi utilizzare la vecchia versione desktop.

  • Massimiliano Zennaro (FB)

    mi spiegate perchè diavolo va solo in landscape????? prima andava anche nell’altro verso!!!!!!!!

  • Marco Rosati (FB)

    peccato in avvio sia di una lentenzza pazzesca!! speriamo in un altro minor update

Top