[Video] Sebastian Thrun mostra le Google Glass in azione

In un’intervista a a Charly Rose, il fondatore di Google X Sebastian Thrun espone le caratteristiche delle Google Project Glass, che lui definisce solamente Google Glass. Le Google Glass possono già scattare foto, alcune sono state fatte proprio durante l’intervista, ed inoltre vi è la possibilità di taggare anche amici su Google+ eseguendo dei particolari movimenti con il viso, il che ci suggerisce che sono dotate di un accelerometro al quale corrispondono particolari comandi.

Sebastian Thrun, durante l’intervista, ha scattato una foto, come dicevamo, ed ha anche taggato gli amici su Google+ semplicemente girando il capo verso sinistra e confermando abbassando la testa, come per dire SI. Il NO, invece, pare che lo dica a voce.

 

Di seguito abbiamo postato per intero il video dell’intervista in modo da potervi far apprendere tutte le caratteristiche e funzionalità che vengono messe in luce delle Google Glass, progetto davvero ambizioso ma molto affascinante. Ognuno di noi sogna di averne un paio, un giorno (ma anche subito).

Google afferma che le sue Glass saranno pronte verso la fine dell’anno, nel frattempo ci godiamo i video, le immagini e tutte le info che ci pervengono di questo fantastico nuovissimo ed avvenieristico progetto. Buona visione!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zork

    fantastico anche il bicchiere d’acqua lì sul tavolo, Un’altra idea geniale subito copiata anche dal suo avveniristico intervistatore.

  • maxart2501

    E’ la cosa più grandiosa dall’invenzione del pane affettato!

  • giannni

    Questo progetto non è fantastico… di più!
    La mia domanda sull’intervista è: ha scattato la foto premendo il tasto o era solamente per accenderli? Magari erano in stand-by

Top