Schermi Pixel Qi per i tablet

Coloro i quali possiedono o hanno avuto modo di provare un iPad, un Samsung Galaxy Tab o un Asus Eee Pad Trasformer sanno che questi tablet, come del resto molti telefoni cellulari, sono molto difficili da usare sotto la luce diretta del sole. I display di Pixel Qi mostrano un enorme vantaggio quando si tratta di questo, con la loro brillantezza ad alto contrasto producono un’immagine suggestive che è visualizzabile anche sotto il sole di mezzogiorno.

Pixel Qi sta cercando di distinguersi ulteriormente intraprendendo un mercato che punta all’ecologia ed al risparmio energetico. I pannelli consumano 1 solo watt di potenza, questo è molto importante se si considera che la batteria dei nostri device dipende quasi tutta dal suo schermo.

Pixel Qi deve ancora emergere e si vociferà che il modo migliore per farlo sarà quando metterà sul mercato display Super Amoled Plus HD destinati ai Tablet.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top