Scegliete il vostro avatar animato con FaceRig

facerig

FaceRig è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un certo numero di avatar che potrà impersonare.

Potrete prendere le sembianze di animali e personaggi di fantasia animati in 3D, che risponderanno in maniera credibile alle vostre espressioni e ai vostri movimenti.

L’app utilizza un algoritmo in grado di riconoscere i tratti salienti del vostro viso quando verrà inquadrato dalla fotocamera, offrendovi la possibilità di scattare selfie o registrare video da utilizzare principalmente nei social network.

Gli avatar disponibili gratuitamente si contano sulle dita di una mano mentre i restanti 40 sono sbloccabili a pagamento.

FaceRig è disponibile per Android gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali, ma non è compatibile con le ROM personalizzate e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top