Samsung SM-Z9005 con Tizen, confermati display HD e CPU Krait

Tizen-logo-600

Capita abbastanza spesso di imbattersi in nuovi dispositivi e di apprenderne le caratteristiche grazie agli User Agent, ovvero gli identificatori che informano un sito riguardo le caratteristiche del dispositivo al fine di ottenere la pagina web corretta da visualizzare. Non fa eccezione un dispositivo di Samsung con Tizen noto col nome in codice SM-Z9005.

SM-Z9005_1

Le informazioni che si traggono dal profilo dello User Agent sono rilevanti: viene confermato il display HD, che avrà risoluzione 1280×720, e fa la sua comparsa una CPU Qualcomm Snapdragon S4 con core Krait, presumibilmente dual-core oppure quad-core di fascia medio-bassa (Snapdragon 200 o 400). Considerate le caratteristiche, che ormai si possono considerare di fascia media visti gli ultimi top di gamma, è lecito supporre che sarà presente 1GB di RAM a bordo, assieme alla connettività 4G LTE.

SM-Z9005_2

Tutto questo fa pensare che Tizen sia vivo e vegeto. Non dovrebbe mancare molto all’esordio di questo sistema operativo che potrebbe dare del filo da torcere ad altri sistemi operativi poco diffusi se Samsung vi impiegasse le sue risorse.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top