Samsung rilascia i sorgenti del Kernel del Galaxy Note 10.1 2014 Edition

samsung-galaxy-note-10.1-2014-edition

Il team di Samsung ha rilasciato i codici sorgenti kernel del suo ultimo tablet Android, presentato in occasione dell’IFA 2013 di Berlino.

Stiamo ovviamente parlando del Galaxy Note 10.1 2014 Edition, interessante dispositivo che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere qualche settimana fa (qui trovate la nostra video anteprima).

Da questo momento, con i codici sorgenti kernel a disposizione, la community di sviluppatori che ruota attorno al mondo Android può iniziare a darsi da fare e lavorare su uno degli aspetti più cari agli utenti che amano l’OS mobile di Google, quello del modding.

I codici sorgenti kernel del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition possono essere scaricati direttamente dal sito del produttore coreano:

KERNEL SOURCE CODE GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION

Ricordiamo che il tablet farà il suo esordio ufficiale sul mercato nel corso del mese di ottobre. Ad attenderlo, a questo punto, potrebbero esserci già i primi lavori della community.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top