Samsung includerà Lookout sui prossimi dispositivi

Lookout

Samsung lavora per i propri utenti sul fronte sicurezza. Stando alle notizie trapelate, Samsung avrebbe stretto un accordo con Lookout in modo da averlo pre-installato sui propri device in uscita.


Lookout dovrebbe essere integrato in tutti i prossimi prodotti Samsung, andando a continuare un processo di implemento della sicurezza che la società sud-coreana ha già avviato con lo sviluppo di Samsung Knox. Questa funzionalità, in Italia non ancora disponibile, ha l’obiettivo di proteggere al meglio i dati dell’utente ed in collaborazione con Lookout dovrebbe garantire un buon servizio.

L’annuncio ufficiale dell’accordo tra Samsung e Lookout potrebbe arrivare già in giornata all’IFA di Berlino, che potete seguire in live blogging con noi qui.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top