Samsung: “Jelly Bean su Galaxy S III entro Ottobre e presto su altri Galaxy”

E’ tramite Facebook che Samsung Italia  annuncia la disponibilità di Jelly Bean nel mese di Ottobre per il suo top di gamma,  ovvero Galaxy S III. Il comunicato annuncia:

“L’aggiornamento Jelly Bean per GSIII sarà disponibile entro fine Ottobre; è previsto anche per GSIINote 10.1 e Tab II (7.0 e 10.1). Su altri modelli non abbiamo al momento informazioni precise”

Quindi ottime notizie per tutti i possessori di  Galaxy S III, ma non solo. Anche il Tab II (sia in versione da 7.0″ che 10.1″) ed anche il Galaxy S II riceveranno presto l’update tanto atteso. L’aggiornamento alla nuova versione di Android 4.1.x porta una serie di novità molto interessantima ancora Samsung non si è sbilanciata su indiscrezioni. Non ci rimane altro da suggerirvi se non di rimanere collegati ed attendere ulteriori dettagli. OTA in arrivo, dunque anche per l’Italia, almeno per il Galaxy S III, come accaduto in alcuni paesi dell’Europa in questi giorni.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top