Samsung GT-i9260: 3 foto scattate ad 8 megapixel dal Nexus by Samsung?

Prosegue ancora la vera e propria “caccia” al nuovo Nexus, il prossimo smartphone Google Experience che molte voci dicono sia prodotto da LG. Dopo aver avvistato su Picasa alcune foto scattate dal famosissimo Samsung GT-i9260 (foto 1, foto 2, foto 3) il quale viene definito dai rumor il nuovo Nexus realizzato da Samsung, ecco che lo stesso smartphone torna a far parlare di sè nuovamente mostrando delle immagini catturate dalla sua fotocamera.

In particolare, stavolta il nuovo smartphone scatta ben 3 fotografie tutte alla risoluzione di 8 megapixel, che dovrebbe essere la massima risoluzione della fotocamera. Ecco le 3 nuove immagini scattate dal Samsung GT-i9260 pervenute su Picasa:

Le immagini non sembrano essere state scattate tutte quante a pieno fuoco, quindi il dettaglio delle foto potrebbe essere maggiore poichè sappiamo benissimo che in questi casi non ci sono mai “fotografi bravi” nel fare le foto. La terza immagine comunque sembra essere stata rimossa da Picasa ma, in ogni caso, tutte le foto a piena risoluzione possono essere scaricate attraverso questo link.

Per essere completi nell’esposizione della notizia, vi forniamo anche la versione software con la quale sarebbe equipaggiato lo smartphone, ovvero la I9260XXALJ1, dunque una build diversa rispetto alla I9260XXALI9 con la quale fu scattata un’altra immagine dallo stesso dispositivo.

Probabilmente, se si tratta davvero del nuovo Nexus by Samsung, Google potrebbe star testando varie versioni software per poi rilasciare quella definitiva, cioè quella che durante il periodo di test è risultata la migliore. Maggiori informazioni anche sui dati EXIF su Picasa.

Ora vi lasciamo ai commenti ed alle vostre considerazioni sulle immagini che, ripetiamo, non forniscono molte indicazioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Il futuro Nexus Samsung GT-i9260 scatta foto a 8 megapixel, ecco i risultati. | TechZilla.itTechZilla.it()

  • masterfede

    la cosa più bella dei rumor è che ce n’è per tutti i gusti,soprattutto per questo (o questi)nuovo/i nexus è che non si sa assolutamente niente di certo e ciò non fa altro che aumentare la curiosità,al contrario di iphone,di cui si sapeva già tutto.non vedo l’ora di scoprire quale meraviglia(spero) sia

  • spero che sia una cosa del tipo: uno top gamma ed altri middle level tutti con android 4.2, specifiche tecniche su ram e processore simili ma con tutti gli ammennicoli secondari livellati al prezzo di lancio(es.: schermo più piccolo, no sd, no fotocamera secondaria [come nel nexus 7])…
    Si… sto fantasticando troppo, però sarebbe bello un Nexus da 199 euro iniziali…

  • bhe TuttoAndroid, alla fine i rumor portano proprio a questo. O stanno sviando l’attenzione oppure faranno realmente così. Probabilmente per dare la possibilità a vari produttori di realizzare un prodotto google experience di vari tagli di prezzi. Chi lo sà….

  • Daniele Perna No il discorso alla base di tutto è diverso.. Ci sono una marea di rumors e ancora 0 conferme ufficiali se non di qualche fonte sconosciuta (altri rumors?). C’è chi dice Nexus by LG, chi posta foto da un i9260 quindi Samsung, chi ancora dice Motorola ecc… ecc…

  • Daniele Perna (FB)

    Ma non avevate detto stesso voi, in qualche vecchio articolo, che Google stava pensando di concedere la linea Nexus a più produttori? Adesso fate tanto i sorpresi per far notizia?

  • ki compra un google phone… è proprio per quello! non certo per l’hw stratosferico! però stavolta se fan la batteria fissa… faran na gran cavolata! passi la scheda sd perche voglion lanciare il cloud… ma la batteria fissa è davvero idiozia! per questo gia si strappano i capelli i possessori dell’iphone! e van a copiare i lati negativi della concorrenza!

  • Alessandro Verdolotti (FB)

    per me l’importante è che esisterà un aggiornamento per il Galaxy Nexus

  • Potrebbe esser semplicemente che google, sta facendo fare a più produttori un prodotto google experience. IN modo da far scegliere alle persone il produttore più apprezzato.

Top