Samsung Galaxy Tab 3 8.0 confermato da SamMobile

samsung-logo

I ragazzi di SamMobile non sono nuovi a questo genere di informazioni. Proprio oggi hanno pubblicato e confermato informazioni sui futuri tablet dell’azienda coreana. Sembra, infatti, che fra non molto tempo Samsung lancerà il Galaxy Tab 3 8.0 e a confermarlo è direttamente la loro fonte anonima, che è risultata sempre attendibile.

Sarà dotato, come sempre, di una versione con 3G. La versione con 3G (SM-T3100) avrà una memoria interna da 16 GB e sarà lanciata nel mercato la settimana 27 nel colore bianco. La versione solo WiFi (SM-T3110) , invece, avrà anch’essa una memoria interna da 16 GB e sarà lanciata nel colore bianco, ma la settimana 24, dunque prima della versione con modulo 3G.

Queste informazioni arrivano dopo che eravamo già venuti a conoscenza che Samsung aveva deciso di scartare la versione da 7 pollici. Per ora non siamo a conoscenza di maggiori dettagli ma non appena disponibili, come sempre, non mancheremo di riportarveli in un nuovo articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top