E’ finalmente giunto sotto la nostra lente d’ingrandimento il Samsung Galaxy S4, la nuova punta di diamante della casa coreana.

In attesa dunque di vederlo in modo più approfondito con una recensione al nostro stile, che vanno a toccare un po’ tutti i punti degli smartphone, partiamo con il video unboxing fatto insieme a voi dato che si tratta proprio della prima apertura.

Scatola molto sobria in cartone riciclato, comprese le fascette che tengono legati i cavi, con un patchwork in stile legno. Nella confezione troviamo, oltre al telefono logicamente, il cavo USB-microUSB, le cuffie in-ear con jack dorato da 3.5mm, caricabatterie USB e ovviamente la batteria da 2600 mAh.

Vi lasciamo dunque al video e rimanete sintonizzati perché abbiamo in serbo per voi molti focus e confronti con altri smartphone. Stay Tuned!

Vi invito in ultimo sul Forum nel topic “Galaxy S4: primi pareri” per leggere le mie prime impressioni dopo un paio d’ore di utilizzo oltre a quelle di tutti gli altri utenti del forum.