Samsung Galaxy S4: rinnovata la modalità facile per la home

galaxy-s4

Con l’ultima versione della TouchWiz è stata introdotta da Samsung una nuova funzione per la home che permette di selezionare la modalità facile che rende il tutto più facile da usare o la modalità base, cioè quella normale. Nella versione introdotta con il Galaxy S4, questa funzione è stata totalmente rinnovata con una nuova interfaccia molto più chiara e facile da usare.

Questa nuova interfaccia permette di accedere ad ogni funzione e caratteristica del Galaxy S4 in modo ancora più semplice. Questa modalità è stata inserita dall’azienda coreana per tutte quelle persone che pensano che l’interfaccia TouchWiz possa essere difficile da usare. Come sappiamo, questa funzione è stata inserita per la prima volta nel Galaxy S3 ma non era funzionale come la versione vista attualmente sul Galaxy S4. Infatti, non modifica solo la home, ma cambia radicalmente anche le impostazioni, i menu, il launcher, le applicazioni proprietarie e quant’altro. Cosa ne pensate di questa funzione?

[nggallery id=154]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tizianoprada

    Ottima per chi si avvicina per la prima volta ad uno smartphone o (in parte) per ipovedenti.

Top