Samsung Galaxy S4, in video i progressi fatti con Android 5.0 Lollipop

android-5.0-galaxy-s4

Molti dispositivi di Samsung saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop e SamMobile è voluta tornare sul Galaxy S4, pubblicando un nuovo video sui progressi fatti rispetto a quello che aveva condivisio qualche settimana fa.

Troviamo novità, principalmente, nella grafica delle applicazioni di sistema, le quali adesso sono in grado di colorare la barra di stato. Sono stati rivisti anche i Quick Settings, i widget nella schermata di blocco e la schermata di blocco stessa, la quale adesso mostra un nuovo effetto di sblocco.

I miglioramenti rispetto ad Android 4.4 KitKat sono tantissimi e ora la TouchWiz del Galaxy S4 è quasi del tutto uguale a quella che sarà a bordo del Galaxy S5, mostrata anch’essa in video. Tutto questo è ben riassunto nel video e nella galleria d’immagini che trovate qui sotto.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top