Samsung Galaxy S4 GT-I9505 riceve i permessi di root

Samsung-Galaxy-S4-Rooted-Root-Rooting

Nemmeno il tempo di arrivare in commercio che il Samsung Galaxy S4 ha già ricevuto la sua procedura per ottenere i permessi di root. Come saprete, infatti, lo smartphone è disponibile all’acquisto in Italia da stamattina alle ore 10 presso alcuni store selezionati. Si tratta della procedura per il root per la versione con SoC Qualcomm Snapdragon 600, ossia GT-I9505, l’unica che è in vendita in Italia.

La procedura per eseguire il root è davvero semplice e prevede pochi passaggi. Si basa su un “exploit” utilizzato per alcuni Motorola che è risultato funzionante anche su tutte le versioni  del Galaxy S4 con SoC Qualcomm Snapdragon 600. Precisiamo comunque che la procedura è perfettamente funzionante, tuttavia al momento non esistono ancora procedure per effettuare l’unroot e non esistono ancora Recovery Modificate.

Nonostante ciò, potete ripristinarlo alle condizioni di fabbrica reinstallando il firmware originale tramite Odin. Dunque, se siete già dei fortunati possessori del Galaxy S4 e volete ottenere i permessi di root sul vostro smartphone, potete seguire la dettagliata guida del nostro forum che trovate di seguito.

GUIDA ROOT SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 SNAPDRAGON 600

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top