Samsung Galaxy S4 ed altri in arrivo in versione La Fleur Edition

galaxy-s3-la-fleur

Così come già avvenuto negli ultimi anni, anche per il 2014 Samsung ha in progetto di lanciare una serie di smartphone in versione La Fleur Edition.

In cosa consistono queste particolari varianti? Si tratta di dispositivi già disponibili sul mercato che possono vantare scocche e contenuti software (come sfondi e icone) caratterizzati da motivi floreali.

Tra i terminali che il produttore coreano si appresta a lanciare in versione La Fleur Edition non poteva di certo mancare il Samsung Galaxy S4, attuale top di gamma Android che ha già venduto diverse decine di milioni di pezzi e che in questa nuova variante dovrebbe conquistare nuovi fan, soprattutto tra il pubblico femminile.

Stando alle indiscrezioni, il Samsung Galaxy S4 La Fleur Edition dovrebbe esordire sul mercato in colorazione rossa nella quinta settimana del prossimo anno ad un prezzo non ancora noto ma che non dovrebbe discostarsi troppo da quello della versione classica.

Il produttore coreano avrebbe in progetto di lanciare anche altri tre smartphone in questa speciale edizione: il Galaxy Fame Lite (dovrebbe esordire nella seconda settimana in bianco); il Galaxy Trend (seconda settimana in colorazione rossa); il Galaxy Core (terza settimana in colorazione Wine Red).

Come sempre, queste speciali versioni degli smartphone non presentano differenze rispetto alle varianti classiche per quanto riguarda le caratteristiche. E’ tutta questione di stile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top