Samsung Galaxy S3 è lo smartphone più raccomandato dai rivenditori in UK

galaxy s3

Il Galaxy S3, oltre ad essere uno smartphone ad aver avuto un successo mondiale senza precedenti per quanto riguarda gli smartphone Samsung, è riuscito anche a conquistarsi il titolo di smartphone più raccomandato nel Regno Unito, con molti rivenditori che lo consigliano al posto di molti altri dispositivi di altre marche.

Lo studio è stato condotto dalla società Informa Telecoms and Media, che ha constatato che lo smartphone realizzato da Samsung è molto più consigliato rispetto a quelli dei concorrenti, compresa Apple con il suo iPhone 5. A proposito di iPhone 5, esso viene raccomandato solo da due retailer, Three UK e Phones 4 U, al contrario di quanto avviene per il Galaxy S3 che viene raccomandato dalla maggior parte dei rivenditori.


In generale, il 2012 appena trascorso non ha sancito solo la crescita esponenziale degli smartphone Samsung ma soprattutto quella di Android e degli smartphone Android, molto più venduti rispetto agli altri anni. Secondo il giornale inglese The Telegraph, però, probabilmente gli assistenti alla vendita preferiscono consigliare il Galaxy S3 rispetto ad altri dispositivi per avere maggiori ricavi monetari.

Fatto sta che il Galaxy S3 ha in effetti sbancato ovunque ed in alcuni paesi ha venduto più del suo diretto rivale, l’iPhone 5. Questo possiamo notarlo anche noi stessi ad esempio per strada, poichè si incontra sempre qualcuno che ha tra le mani un Galaxy S3.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top