Samsung Galaxy S III: nuova leaked XXDLH8 Jelly Bean, istruzioni e download

Aggiornamento 31.08.2012: Nuova leaked XXDLH9 per Galaxy S III

Dalla giornata di domani (29 Agosto 2012) ogni giorno è buono per il rilascio dell’aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean su tutti i Samsung Galaxy S III. A tal proposito nelle ultime ore è arrivata una nuova leaked col nome in codice XXDLH8 leggermente diversa dalle precedenti.

Pesa all’incirca 220 MB e per ora l’unico modo di flasharlo è tramite la recovery partendo dal firmware ICS BLG8. (Aggiornamento: il file flashabile tramite Odin sarà disponibile fra 1-2 ore, lo aggiungeremo sul forum e segnaleremo la modifica su Twitter per chi interessa). Personalmente non l’abbiamo ancora testata tuttavia questa è la lista delle principali modifiche o bug riscontrati:

  • Cast AllShare comincia a lampeggiare quando si è connessi a una rete WiFi
  • Contatti e Messaggi sono state aggiornate alla 4.1.1 (e-mail app è ancora alla 4.0)
  • No FC quando si condividono i segnalibri nel browser
  • Il Bug Wifi sembra essere fixato
  • Nuova applicazione chiamata “Car Home” fra le App
  • Google Chrome è ora precaricato
  • Samsung Keyboard ora funziona correttamente

Ancora non si sa se si tratta del firmware che verrà rilasciato ufficialmente via Kies e OTA ma per chi volesse provarlo trova download e istruzioni in Italiano sul nostro Forum: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLH8

[Grazie a Simone per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top