Samsung Galaxy S venduti 200.000 pezzi in Corea in 10 giorni

In soli 6 giorni in Corea del Sud erano stati venduti 100.000 Samsung Galaxy S e in 4 giorni aggiuntivi il numero di vendite è duplicato e quindi passato a 200.000 pezzi venduti in soli 10 giorni.

Numeri che fanno ben sperare per il successo di Android ma anche di Samsung la quale ha sempre avuto vita facile nella sua patria. I prossimi numeri che siamo curiosi di sapere sarà riguardo i pezzi venduti in tutto il mondo magari in 1 mese e sò già che possiamo aspettarci un numero di almeno 7 cifre!

Complimenti Samsung, e se anche voi siete indecisi se acquistare un Samsung Galaxy S di prossima commercializzazione guardatevi i nostri Test e le nostre recensioni!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S venduti 200.000 pezzi in Corea in… | Android()

  • Siamo in estate caro :eheh: comunque la notizia del Galaxy S 2 è già in pubblicazione tranquillo. In questo week-end c’è stato anche un momento di stallo per le news su Android, tranquilli che rimango operativo anche a ferragosto!

  • Claudio

    ehehehe….vedo che il numero dei tuoi articoli diventa di giorno in giorno inferiore!…non è che te la spassi con le ragazze invece di lavorare? :ihih: fai benissimo!!! Comunque la notizia riguardante le voci di corridoio del Galaxy S 2 era interessante….

Top