Samsung Galaxy S vendute 800k copie in Korea

Buone notizie arrivano dalla Korea per quanto riguarda il Galaxy S, terminale targato Samsung e che monta Android in versione Eclair ma che verso il mese di Settembre dovrebbe essere aggiornato a Froyo.

Infatti, tra operatori vari e versioni free del terminale, in Korea sono state vendute già 800.000 copie del terminale solamente in 2 mesi e il numero è in costante ascesa.

Grandi traguardi quindi per Samsung che potrebbe pensare ora di arricchire il suo portfolio di terminali con sistema operativo Android.

Quanti saranno però i Galaxy S venduti in tutto il globo? sparate delle cifre nei commenti e appena arriveranno informazioni sicure ve le segnaleremo!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ZoEn

    5.000.000 di copie!

  • cigga33

    Mik ma come hai scritto??

    • Sono in vacanza e quando ho 10 minuti scrivo :P

  • AZ

    3.000k secondo me

Top