Samsung Galaxy S test della Fotocamera

Essendo la fotocamera uno dei punti di forza di questo Samsung Galaxy S ho pensato bene di fare due focus uno sul lato foto, che trovate dopo il salto pagina, e uno sul lato video che pubblicherò presto.

La qualità è più che ottima ma lascio a voi i commenti:


2010-06-29 13.21.58
2010-06-29 13.21.28
2010-06-29 13.22.12

La fotocamera del Samsung Galaxy S è una 5 megapixel.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pascal

    Ezio, la fotocamera è importantissima. Intanto è una sciocchezza dire che se ci interessano le foto dobbiamo prenderci una fotocamera. Col tuo ragionamento il tuo cellulare dovrebbe poter solo telefonare. Avresti ancora l'Ericson T28.
    La comodità della fotocamera nel cellulare è proprio perchè il cellulare ce l'hai sempre con te. E' ovvio che le foto meglio vengono e meglio è.

    • carlo

      ma senza flash di norre come si fa?

  • Pingback: Samsung Galaxy S come scatta le foto di notte - Tutto Android()

  • ezio

    Ma il cellulare lo usate per fotografare? Se è così vi consiglio di comperarvi una macchina fotografica con funzioni da telefono! ;)
    La frase ironica stava solo a significare che alla fine, per quanto si decanti la qualità della funzione fotografica resta comunque un cellulare con un sensore che se va bene è forse la metà di quello di una compatta!
    e come ben sapete nelle foto digitali non solo conta la qualità del sensore ma anche (e soprattutto) la sua grandezza!
    Poi appoggio quello che dice Ghigo riguardo l’obbiettività degli articoli … va bene evidenziare i punti di forza dei dispositivi e delle varie versioni di android , ma bisogna anche far presente i lati negativi in modo che chi acquista abbia la piena consapevolezza di ciò che compra e non potrà lamentarsi facendone una brutta pubblicità (cosa che invece succede quando qualcuno, abbagliato da entusiasmanti giudizi, compra qualcosa eppoi ne resta deluso non appena incontra i primi difetti).
    Cmq il sito è fatto molto bene e gli articoli mi piacciono.
    complimenti.
    e saluti a tutti.

  • gain

    Anch’io sono curioso di vedere qualche foto con poca luce. Se non ricordo male il samsung non è dotato di flash led, vero? :|

  • @Lermi: si, si chiama però antivibrazione nelle impostazioni

    @Ghigo: stasera vedo di farne qualcuna ;) di lati negativi ne ho già detti nelle prime impressioni (l'articolo del video unboxing)

  • ghiggio

    Una domanda e le foto con lo zoom come vengono ? :???: :???:

    • Domani test delle foto con zoom e nela notte ;)

  • Ghigo

    E le foto di notte che più ci interessano quando le postate? Tutti a decantare questo smartphone ma i lati negativi quando li mettete in evidenza, se ci sono?

  • Lermi

    Pongo due domande:

    Nelle impostazioni c’è lo stabilizzatore di immagine?
    Come vengono le foto in ambienti poco luminosi?

  • cigga33

    Io sul mio Desire ho un “problema”: è così veloce a scattare foto, che se non sei più che immobile vengono leggermente mosse!

    Cmq belle foto, forse i rossi sono un pò troppo saturi, cmq nell’ordine dei 5mpx, ottimo! :eheh:

Top