Samsung Galaxy S riceverà Gingerbread a metà Aprile?

Samsung Finlandia ha annunciato in queste ore che il Samsung Galaxy S in quel paese riceverà l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread nella metà del mese corrente, ovvero Aprile 2011. D’altro canto lo conferma anche l’operatore 3 UK il quale ha anch’esso annunciato il roll-out del nuovo firmware per il Galaxy S entro un paio di settimane. 

Tuttavia il firmware è già comparso nella rete qualche settimana fa e sembra dunque che l’aggiornamento sia ad Android 2.3.2 sicuramente più performante e funzionante di quello leaked. Purtroppo sappiamo però che gli aggiornamenti di Samsung sono localizzati e quindi ogni paese ha il suo tempo, riguardo dunque l’Italia arriverà nella stessa data o dovremmo aspettare Maggio come era già stato comunicato?

Non sia mai che ci facciano una sorpresina, sicuramente ben accetta!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianluigi

    io mi sto trovando benissimo con l'ultimo aggiornamento di froyo. mi sembra molto veloce e sinceramente non ho necessità di craccarlo, come fanno in molti.

    cosa ha questa versione in più? non rischiamo di far rallentare il telefono di nuovo??

    ciao

  • Oliver

    Nell'articolo c'è un errore.
    La prima versione di Gingerbread uscita per il GalaxyS, la 2.3.2, era una versione beta non usabilissima. Recentemente ne è uscita un'altra, la 2.3.3, classificabile all'incirca come Release Candidate, visti i lavori fatti :D

  • Pingback: Samsung Galaxy S riceverà Gingerbread a metà Aprile? – Tutto Android()

  • sàndokan

    meglio tardi che mai…e dire che il galaxy s è un nexus s con noem diverso! Ci volevano max 5-6 giorni per fare il porting ci hanno messo 4 mesi e mezzo. Ottimo direi :D vergogna samsung.

    • lupin

      Ben detto :) sono scandalosi…..

  • franchino87

    I cuochi hanno cominciato da un po'

  • emilianor

    non preoccupiamoci troppo comunque perchè dal momento che scirà in qualsiasi parte d'europa i cuochi si metteranno immediatamente all'opera quindi…non resta che aspettare

  • Speriamo che vada meglio della versione leaked…

  • dioniso

    aprile grandi sorprese per samsung

Top