Samsung Galaxy S riceverà Froyo ad Agosto?

Samsung sembra che questa volta voglia fare le cose in grande e tramite un suo portavoce gira voce che il Samsung Galaxy S riceverà l’aggiornamento ad Android Froyo 2.2 già nel mese di Agosto.

La notizia però riguarda principalmente la Corea che riceverà in primo luogo una versione di Android pulita, senza interfaccia TouchWiz 3.0 e subito dopo un secondo aggiornamento per installare la TouchWiz proprietaria di Samsung.

Per il resto del mondo penso che comunque non si dovrà aspettare troppo, ma per ora l’importante è che la notizia sia reale se no assisteremo ad un secondo flop di Samsung dopo il Samsung Galaxy.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sto aspettando anche per una custodia che per il momento non ci sono nemmeno su internet……! :(

    • crissyx

      ciao guarda che se ti fai un giro sul famoso sito di aste le trovi, io dall'inghilterra mi sono fatto arrivare la custodia e le casse esterne, e da hong kong il portacellulare da auto per il samsung galaxy s che è una bomba…

      sono solo in attesa che samsung commercializzi le sue batterie, per il resto su internet trovi tutto

  • Fosse per me terrei anche il telefono com'è adesso visto la potenza e la velocità del terminale. Essendo un possessore di Omnia 2 e per farlo girare benino ho dovuto sbattermi un po…

    Ora posso dire che con l'acquisto di Galaxy S sono pienamente soddisfatto!!!

    Ovviamento quando uscirà l'aggiornamento ufficiale a Froyo lo installerò pure io…eheheh!^_^ Per il momento non mi metto a installare rom cucinate non uffuciali come per l'Omnia 2…..

  • Den89mi

    Secondo me è un segnale.

    Molti erano scettici all'idea che Samsung facesse un aggiornamento senza interfaccia personalizzata, arrivando alla conclusione che il GalaxyS non ricevera Gingerbrade.

    • crissyx

      scusa.. in che senso?

      vuol dire che in questo modo ci sono speranze di vedere android gingerbrade anche sul galaxy s?

      grazie

  • Claudio

    Anche per me è una bella mossa da parte di Samsung che finalmente sembra non abbandonare i propri clienti. Ma probabilmente è anche perchè ha già capito l'antifona di Google. Niente più interfacce personalizzate da costruttori da Gingerbread in poi! Brava Samsung.

    P.S.: A me la TouchWiz personalmente piace, altro che inguardabile!

    • Claudio

      P.P.S.: e sono già arrivati a 300 mila unità vendute nella sola Corea! Un successone (meritato direi!).

  • hippo

    questione di gusti xke invece a me piace xo e' indubbio la bella mossa tattica della Samsung ke cosi facendo da la possibilita a quelli della XDA di lavorarci sopra alla grande e cocinare rom senza preoccuparsi della compatibilta con l'interfaccia!!!

  • cigga33

    Fossi nei possessori terrei Android pulito… la TouchWiz non si può guardare…

Top