Samsung Galaxy S: l’evoluzione della specie in un Video

galaxy s evoluzione della specie

Vogliamo adesso proporvi, tra le numerose notizie che ogni giorno scriviamo, un confronto molto interessante che sarebbe ancor più interessante se venisse fatto con la maggior parte degli smartphone Android prodotti dalle aziende durante questi anni.

Da Cnet, infatti, arriva un video che vuole evidenziare come gli smartphone si siano evoluti durante gli ultimi anni, in particolare prendendo in considerazione la linea Galaxy S di Samsung. Nel 2009 l’azienda Sud Coreana realizza il suo primo smartphone Android, chiamato Galaxy i7500, il quale aveva un display da soli 3,2 pollici AMOLED. Segue, successivamente, il Galaxy S i9000 nel 2010, con un display AMOLED/LCD da ben 4 pollici, che all’epoca erano un’enormità. E’ poi la volta del Galaxy S 2 i9100 nel 2011, avente un display da 4,3 pollici AMOLED e, l’anno seguente, la volta del Galaxy S3 i9300 nel 2012, avente un display ancora AMOLED da ben 4,8 pollici. Quest’anno, ovviamente, è l’anno del Galaxy S4 i9500, che sappiamo avere un display da 5 pollici AMOLED, ma andiamo a vedere come si è evoluta la specie Galaxy S durante questi anni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Ali

    samsung mostri di hardware? ms se l`s4 monta snapdragon 600 di qualcom come l`htc one e altri top di gamma che arriveranno…penso che come hardware sono tutti allo stesso livello piu o meno

  • Manuel Manni (FB)

    Sarebbe interessante imho, parlando di evoluzione, confrontare ora android e wp8. Il primo richiede molte più risorse e soprattutto grazie a Samsung resta competitivo, poiché sta facendo dei mostri di hardware contribuendo al calo dei prezzi. Ma wp8 secondo me ha dei vantaggi sui modelli medio-bassi.

    • Marco Ali

      samsung mostri di hardware? ms se l`s4 monta snapdragon 600 di qualcom come l`htc one e altri top di gamma che arriveranno…penso che come hardware sono tutti allo stesso livello piu o meno

  • Rocco Mario Arei (FB)

    Strano non posso aggiungere il commento.
    L’ aggiungo qui, volevo sapere se c’è un programma musicale, come anyplay di iOS, per Android.
    Grazie.

Top