Samsung Galaxy S III: raggiunti i 10 milioni di prenotazioni

Dopo le recenti indiscrezioni riguardo alle sue caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy S III, sembra esser già stato pre-ordinato per ben 10 milioni di volte. Infatti, secondo alcuni rumors trapelati tramite Twitter, dall’ormai famoso blogger russo, Eldar Murtazin, le compagnie telefoniche avrebbero già prenotato il nuovo smartphone Android della serie Galaxy S, e la casa coreana avrebbe stimato di poter raggiungere nel primo semestre  i 40 milioni di unità vendute. Secondo le previsioni di Citibank e JP Morgan, Samsung nel nuovo anno arriverà ad un aumento record del reddito trimestrale, avendo già raggiunto i 5,28 miliardi di dollari in Q1. Numeri che aumentano le aspettative per il nuovo gioiello di casa Samsung, che secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe comparire in vendita sugli scaffali tra Giugno e Luglio ad un prezzo simile a quello di lancio del suo precedessore, Galaxy S II.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, secondo alcune voci, si parla di un display da 4,6 pollici, con tipologia Super AMOLED HD Plus e densità pixel pari a 319 ppi. Il sistema operativo sarà con buone probabilità Android 4.0 Ice Cream Sandwich su un processore quad core da 1,5 GHz, con 32 GB di memoria.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: ???????????2012????????????????Zombie Jombie?? … | g-book.de()

  • Cridic

    posseggo un GS2 da ormai 4 mesi. prima avevo un iphone 3gs. pensavo di avere fatto un salto in avanti consistente (viste le specifiche hardware) ma: repentini riavvi del telefono, durata della batteria ridicola (detto da un ex possessore iphone…), continui aggiornamenti delle app fatti non per migliorare le prestazioni o le funzioni ma solo per permettere la compatibilità con sempre nuovi telefoni. Ma soprattutto quello che mi scoccia è che dopo tanto tempo non c’è ancora stato un aggiornamento (neanche una minor release) per migliorare il sistema. Lo stesso ICS viene adottato col contagocce sui nuovi telefoni. Ormai sono convinto che il primo aggiornamento arriverà quando sarà introdotto il Galaxy S3…forse.

  • Marietto

    Che coraggio prenotare un prodotto senza conoscere prima per bene tutte le specifiche tecniche.

    • Syncope14

      Si chiama consumismo. Ed è una malattia molto grave e diffusa.

      • Benati Lorenzo

        bisogna pure dare da mangiare agli asiatici.ahahahahahahah

  • Giorgio704

    Ma della capacita dela batteria non ne parla nessuno?

    • Syncope14

      Da quando quando si parla di specifiche si parla di quelle più utili al consumatore o perlomeno quelle che dovrebbero essere sempre affiancate ad altre (come processore ecc)? Mai.
      Samsung non ha nessun interesse a dirti che per gestire il nuovo super mega stra oled e un processore quad core ci vorrà molta più energia e alla fine le batterie non possono ingrandirle troppo senno non è più ultra fine. Hanno gia approfittato del fatto che hanno pompato le dimensioni di schermi (credete veramente che lo hanno fatto solo per veder meglio le cose? Schermo più grande=telefono più grande=più spazio all’interno=più componenti grandi o più numerosi).
      Mi fa ridere sopratutto il fatto che di questo telefono ormai si è detto di tutto e di più. Ma la cosa che a me interessa di più, perché della frequenza del processore me ne frego altamente, come anche dei mpx della fotocamera o di quanti aggettivi tipo “super” affiancheranno al nome dello schermo, è se questo telefono saprà dare successo e qualità ad ICS (visto che fin’ora è stato un po’ un flop, o comunque ci sta mettendo troppo a uscire, vi ricordate quando l’hanno presentato?).

  • Perchè parlare del processore Quad Core da 1,5 GHz?
    Molto probabilmente monterà l’Exynos 7, non l’Exynos 5!
    La Samsung punta al TOP!

    • Syncope14

      Speriamo almeno una frequenza da 2.0 ghz quad core altrimenti non potrò leggere le mie email e giocare ad angry birds!
      Quando il bisogno viene indotto…

  • Garathebest_94

    correggete memoria :)

  • Aldo

    Preordini sulla fiducia…….

    • Esattamente… potrebbero aver preordinato muffa per quanto ne sanno :D

Top