Samsung Galaxy S dalla prossima settimana con 3 Italia

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S oggi e lo facciamo con 3 Italia che ha postato pochi minuti fa un tweet davvero interessante e che potete leggere qui sotto:

Dalla prossima settimana quindi, Samsung Galaxy S sarà commercializzato con 3 Italia. Rimanete con noi per sapere con quali abbonamenti, se intanto siete curiosi e volete sapere di più su questo terminale cliccate qui per vedere le nostre recensioni e i nostri test.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Teorun

    E' come dire che tuo fratello ha una Mercedes che ha problemi quindi le Mercedes fanno schifo…Nel mondo dell'elettronica i problemi sono nella norma,l'importante è farsi sostituire o riparare il prodotto,non credere che Samsung sia migliore di HTC o viceverse,lasciatelo dire da uno che lavora nel settore ;-)

  • Pingback: Samsung Galaxy S dalla prossima settimana con 3… | Android()

  • pippicalzelunghe

    io credo che prendere dispositivi così con contratto è un vero suicidio…

    • vink

      perchè??

      certo c'è il vincolo di 24 mesi, ma se con gli stessi soldi che spendo mensilmente mi danno un cell da 500€ mi sembra peggio dargli subito 500€ e continuare a spendere mensilmente

      mi sembra una massima di Catalano (non so chi se lo ricorda!!!) :ihih:

  • Claudio

    Mio fratello si è preso da poco un Desire con 3, dopo alcuni giorni il dispositivo ha cominciato a dare i numeri spegnendosi da solo (htc secondo me fa pena come qualità hardware, troppi difetti). Beh, il tutto sarebbe da imputarsi al cattivo funzionamento della sd card. Ma non è ben chiaro se basti sostituirla perchè altri utenti hanno accusato il problema anche dopo averla sostituita. Ho consigliato a mio fratello di andare al centro h3g e di fare imn modo che gli cambiassero il contratto e che gli sostituissero quel cesso di htc con un meraviglioso e blasonato Galaxy s. Spero che sia fattibile.

    • Claudio

      P.S.: Spero di essere un po' più fortunato con l'htc Wildfire. Dovrebbe arrivarmi domani. Siccome è un regalo non posso lamentarmi. A caval donato non si guarda in bocca.

    • deedend

      Wow… questo è un fanboy! Complimenti!

      • Claudio

        io sono fan solo di ciò che mi piace e che mi convince solo in fondo, perciò di Android sì…..ma di htc no!!!!

        • Claudio

          intendevo fino in fondo! :ihih:

    • Ricky

      Ho un Desire da mesi e zero problemi.

    • Teorun

      E’ come dire che tuo fratello ha una Mercedes che ha problemi quindi le Mercedes fanno schifo…Nel mondo dell’elettronica i problemi sono nella norma,l’importante è farsi sostituire o riparare il prodotto,non credere che Samsung sia migliore di HTC o viceverse,lasciatelo dire da uno che lavora nel settore ;-)

Top