Samsung Galaxy S 3, lancio a Maggio in UK

A pochissimi minuti dalla presentazione del Galaxy S 3, ecco che spuntano nuovi rumor sulla data di lancio del nuovo smartphone Android di punta Samsung. La data sembrerebbe trovare sempre più conferma con i minuti che passano, e per ora possiamo dirvi che il Galaxy S 3 è atteso per la commercializzazione nel Regno Unito il giorno 28 Maggio, per poi essere commercializzato di lì a breve in Corea del Sud e in Giappone.

Successivamente toccherà a Singapore che riceverà lo smartphone nei primi giorni di Giugno, così come la Malesia. Altro per ora non trapela da Londra ma tra poco sapremo di più. Vi invitiamo quindi a seguire il nostro live blogging e streaming dell’intero evento della presentazione del Galaxy S3.

Restate in linea!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top