Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato causa errore di produzione

Se avete acquistato in pre-ordine un Samsung Galaxy S III in colorazione Pebble Blue, allora sono in arrivo notizie non proprio confortanti. Infatti, da ben tre fonti diverse (Reddit, XDA Developer, Tweakers) arriva la stessa notizia, ovvero che il lancio sul mercato del Galaxy S III versione Pebble Blue sarebbe stato rinviato a data da definirsi a causa di un piccolo errore di produzione alla cover posteriore. Lo stesso problemino sembra non averlo anche la versione Marble White del Galaxy S III, la quale sarà normalmente commercializzata entro i tempi previsti. 

La versione Pebble Blue, nonostante il suo esordio sul mercato sia stato rinviato a data imprecisata, dovrebbe comunque essere disponibile non molto più tardi rispetto alla data prefissata per il lancio, dunque poco dopo anche la commercializzazione della versione White. Inizialmente, quindi, negli store si troverà solamente la versione bianca del Galaxy S III.

 


 

A confermare quanto appena detto ci pensano carrier (operatori telefonici) e rivenditori della Nuova Zelanda, i quali si ritrovano ad avere offerte solo per la versione Marble White del Galaxy S III, e che non vedono traccia della versione Pebble Blue del dispositivo. Stiamo parlando, giusto per dovere di cronaca, di operatori del calibro di Vodafone e Telecom New Zealand, e di siti di e-commerce come Warehouse Stationary.

Anche Negri Electronics, in una mail ad alcuni blogger, ha confermato che il lancio della versione Blue del Galaxy S III è stato rinviato, dunque altra conferma!

Samsung, dal canto suo, non ha ancora dichiarato nulla sull’accaduto ne sappiamo se lo farà, in quanto una conferma ufficiale potrebbe sicuramente scoraggiare l’acquisto del dispositivo anche se si tratta apparentemente di un problema  banale tranquillamente risolvibile.

Restate sintonizzati, vi faremo sapere di più appena saranno noti ulteriori dettagli.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Appena passato in negozio SME (dove ho ordinato il mio Blue): ce ne sono in arrivo 80+80 (blue+white), quindi c’e’ ancora speranza che arrivino assieme.

  • @Luciano Melacarne – Arriva il 5 giugno dove??!

    • Io l ho preordinato online ed inzialmente avevano dato il 29-30 com data orientativa…invece poi mi hanno detto che per espressa volontà di samsung saranno spediti il 29 e quindi dovrebbe partire per noi il 4-5…. :'(

  • Se avete un samsung galaxy nexus s3 e’ la sua evoluzione cambia fotocamera processore abilitazione al 4g e volume migliorato rispetto al nexus dove la esperienza youtube scoraggia…

  • Se avete un samsung galaxy nexus s3 e’ la sua evoluzione cambia fotocamera processore abilitazione al 4g e volume migliorato rispetto al nexus dove la esperienza youtube scoraggia…

  • Cavolo stavo facendo il countdown.! Infatti oggi da marcopolo mi hanno detto che ci sono ritardi. Arriva il 5 giugno

  • Ho chiesto a un fornitore! vedremo :)

  • speriamo…

  • Non preoccupatevi sarà una cavolata!

  • io ho prenotato la versione blu…ggrrrrrrr

  • Nessun problema per me.. preordinato white e lo pago pure 120 euro!!!

    • carmine

      eh lo paghi così “tanto”??

Top