Samsung Galaxy S III: aggiornamento I9300XXALF1 Vodafone disponibile (Download)

Proprio nella giornata di ieri abbiamo pubblicato l’articolo in cui è stata fornita la notizia della disponibilità dell’aggiornamento I9300XXALF2 per il Samsung Galaxy S III versione internazionale no-brand, che era possibile installare direttamente tramite Odin grazie alla guida postata sul nostro Forum. Oggi, invece, viene reso disponibile anche l’aggiornamento I9300XXALF1, che in sostanza rappresenta un update del tutto identico all’I9300XXALF2, che quindi porta ottimizzazione della RAM e migliore gestione del dispositivo grazie a miglioramenti di stabilità, con la differenza però che è per i Galaxy S III con brand Vodafone

 


 

Nella stessa discussione sul nostro Forum sono stati aggiunti i procedimenti per installare anche questo nuovo update che, ricordiamo, è SOLO per i Samsung GS III Vodafone. Ricordiamo ancora che la garanzia non viene invalidata una volta che si installa un update ufficiale con Odin e che in teoria non dovrebbe verificarsi nemmeno perdita di dati. Consigliamo comunque per sicurezza di effettuare un backup.

Se tale aggiornamento non è ancora giunto sul vostro Galaxy S III Vodafone e siete impazienti di installarlo, potete seguire la nostra guida recandovi a questo link:

[Guida & Download] Galaxy S3 aggiornamento I9300XXALF2/LF1

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top