Samsung Galaxy Premier avvistato in Cina

image_thumb2

Era notizia di non molto tempo fa quella in cui vi avevamo parlato del Galaxy Premier, smartphone che aveva fatto la sua prima apparizione in rete pochi giorni fa. Ora, stando a quanto riportato da un’immagine che lo vede ritratto e che riporta anche i codici dei due modelli (I9260 e I9268), ci si trova davanti ad una possibile conferma di questi due nuovi smartphone della famiglia Galaxy.

Pare che comunque il telefono abbia le stesse caratteristiche del Galaxy Nexus ma rivisitate. Inoltre, sempre attenendoci ai dati in mano alla nostra fonte, sembra che ci sia anche il tasto centrale, come si può anche vedere dalla foto scattata ad una fermata dell’autobus in Cina.

Non c’è molto da aggiungere, l’immagine si commenta da sola. E’ ufficialmente iniziata in Cina la pubblicità per il Galaxy Premier.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top