Samsung Galaxy Note: Android 4.1.2 Jelly Bean rilasciato in Polonia

Not

Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy Note di prima generazione. L’aggiornamento tanto atteso sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Proprio oggi, infatti, dopo mesi di attesa, in Polonia inizia l’update ad Android Jelly Bean 4.1.2 che porta interessanti novità.

Oltre all’effetto burro dovuto all’ormai conosciutissimo Project Butter implementato da Google proprio in Jelly Bean, tra tutte le novità apportate alla personalizzazione Samsung TouchWiz UI, la più attesa è sicuramente la cosiddetta Premium Suite, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo, che porta sul primo phablet del mondo applicazioni e funzioni già native per Galaxy Note II.

L’aggiornamento in Polonia è arrivato attraverso Samsung KIES e quindi il canale ufficiale del colosso coreano. Non crediamo dunque che manchi molto tempo prima che l’update raggiunga la nostra nazione permettendo di aggiornare i terminali attraverso OTA (Over-The-Air) e Samsung KIES per l’appunto.

Tra le funzioni più attese (Popup Note, Popup Video, Popup Browser, Photo Note / Photo Frame, Handwriting su S Planner/Email, Easy Clip) per i possessori di Galaxy Note è da ricordare sicuramente il Multiview. Questa, sfruttando le generose dimensioni dello schermo e la potenza del terminale, permette di utilizzare in contemporanea due applicazioni con un effetto di reale multitasking.

Enable-Multi-window-Note

Ricordiamo che il Galaxy Note è un dispositivo disponibile sul mercato dall’ottobre 2011 ma che, essendo mosso da un processore Exynos dual-core a 1,4 GHz di frequenza e montando 1 GB di RAM, riesce a dire ancora la sua. Dal momento in cui Android 4.1.2 sarà disponibile, la precedente affermazione sarà ancora più convincente!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top