Samsung Galaxy Note 8 in arrivo in Rosso e Grigio

samsung-galaxy-note-8

Il nuovo tablet dalla “giusta” misura realizzato da Samsung e che risponde al nome di Galaxy Note 8 starebbe per essere lanciato in due diverse colorazioni alternative a quella bianca, colorazione che abbiamo ampiamente visto e conosciuto nelle scorse settimane.

Le nuove colorazioni dovrebbero essere Rossa e Grigia, come riportato dal sito di shopping tedesco CyberPort.de, e non dovrebbero esserci neanche aggiunte al prezzo finale, il quale dovrebbe a quanto pare essere confermato di €399. Al momento del lancio (che deve ancora avvenire) si pensava che il Galaxy Note 8 sarebbe stato disponibile solo in versione Ceramic White, ma sembra proprio che anche le due nuove colorazioni Rossa e Grigia possano essere disponibili fin da subito non appena Samsung deciderà di lanciare ufficialmente il dispositivo.

Attendiamo però nuove conferme che ci auguriamo non tardino ad arrivare. Di seguito abbiamo inserito i link tramite i quali potrete giungere alla pagina di acquisto di entrambe le due nuove varianti di colore del tablet, anche se non sarà possibile acquistarlo in quanto la spedizione è prevista solo all’interno della stessa Germania.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciao, mi trovo ora negli Stati Uniti e vorrei acquistare il note 8.
    Sono però rammaricato dal fatto che l’applicazione Snote NON riconosce la scrittura in Italiano.
    so che sarebbe necessario re-installare il firmware in Italiano perchè l’ho letto qua e la…
    ma voi sai davvero cosa voglia dire e mi sapete indicare come devo fare e dove lo trovo?

    secondo voi lo devo comprare?!

Top