Samsung Galaxy Note 3 in pre-ordine dal 16 settembre e in vendita dal 27?

samsung-galaxy-note-3-

Quando manca ormai meno di una settimana alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 3, da Taiwan arrivano nuovi interessanti dettagli relativi alla sua commercializzazione.

Fonte delle indiscrezioni il team di ePrice, uno dei più importanti siti di e-commerce, che si è sbilanciato sulle possibili date di vendita dell’atteso phablet.

Stando a quanto reso noto da ePrice, il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere disponibile in pre-ordine già dal 16 settembre (meno di due settimane dopo la sua presentazione), con avvìo delle vendite fissato per il 27 settembre.

Troverebbero conferma, così, le ultime indiscrezioni secondo cui il terminale dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato nel corso del prossimo mese.

Ricordiamo che, stando ai principali rumors, il Galaxy Note 3 dovrebbe vantare un display AMOLED da 5,68 pollici con risoluzione Full HD, 3GB di RAM, un processore Snapdragon 800 (o un Exynos 5 Octa) ed una batteria da 3.200 mAh.

Siete pronti per il nuovo phablet di Samsung?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top