Samsung Galaxy Note 2: l’aggiornamento ad Android 4.3 è arrivato nei centri assistenza

samsung-galaxy-note-2

Buone notizie per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 2 che attendono impazientemente il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.3 Jelly Bean: pare, infatti, che l’update sia già stato messo a disposizione dei vari centri assistenza del produttore coreano.

Sulla base di quanto rivelato da un utente indiano che sostiene di aver ricevuto l’aggiornamento proprio in un centro locale, si tratterebbe della ROM contraddistinta dal codice N7100XXUEMJ9, con build del 31 ottobre 2013 (più recente, pertanto, dell’ultima versione leaked).

note-ii-4.3-svc

Stando a tali informazioni, in sostanza ci troveremmo già nella fase che precede il rilascio su scala globale dell’aggiornamento, ormai davvero dietro l’angolo, rispettando così le previsioni secondo cui tra novembre e dicembre Android 4.3 dovrebbe essere disponibile su tutti i modelli.

A questo punto non ci resta che attendere che il produttore dia il via al rilascio ufficiale dell’aggiornamento e scoprire così quali saranno tutte le novità introdotte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 1LucaItaly1

    Io ho il mio S3 in assistenza, me lo ritroverò già aggiornato? xD :P

  • Rocco Truglia

    peccato il kernel sia ancora il 3.0…

Top