Samsung Galaxy Note 10.1 con Android 4.1.1 Jelly Bean ufficiale [Video]

All’evento IFA 2012 conclusosi nella giornata di ieri, come sappiamo sono stati presentati molti dispositivi interessanti. Non è stato però solo un palcoscenico su cui le aziende hanno mostrato le loro ultime creazioni, come nel caso del Galaxy Note 10.1 che è stato provato a bordo con l’ultima versione di Android, ovvero Jelly Bean 4.1.1.

Questo ci fa ben sperare che l’aggiornamento ufficiale Samsung possa arrivare in tempi non molto lunghi in quanto, come di consueto, le versioni software al momento della presentazione su un dispositivo non sono mai definitive ma hanno bisogno di essere migliorate e rese stabili.


In particolare, nel video che stiamo per mostrarvi, è presente un Galaxy Note 10.1 con tecnologia 4G LTE (GT-N8020) ma la versione software non dovrebbe cambiare molto rispetto a quella definitiva per i paesi in cui il tablet è stato commercializzato in versione 3G.

Naturalmente ci auguriamo che l’aggiornamento a Jelly Bean venga rilasciato il più presto possibile da Samsung in via ufficiale per tutti i suoi dispositivi, senza dover ricorrere a custom ROM in attesa di update secolari.

Vi lasciamo dunque al video realizzato dall’IFA 2012.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top