UFFICIALE: Samsung presenterà il Galaxy Fonblet, smartphone Android da 5,8 pollici

galaxy-player

Se il Samsung Galaxy Player 5.8 (quello che vedete nell’immagine) era solamente un player multimediale, ora questo potrebbe diventare uno smartphone. Infatti, in esclusiva per SamMobile, possiamo confermarvi che Samsung ha intenzione di lanciare uno smartphone Android da 5,8 pollici in Europa.

Nemmeno a farlo apposta, il nuovo smartphone sarà chiamato Galaxy Fonblet 5.8, quasi a rimarcare che si tratterà di un dispositivo ibrido tra smartphone e tablet che andrà a collocarsi per forza di cose nella categoria dei Phablet.

Le specifiche tecniche del Galaxy Fonblet 5.8 non dovrebbero essere da top di gamma, in quanto questo andrebbe a contrastare le vendite del recentissimo Galaxy Note 2. Sappiamo che sarà un phablet Dual-SIM, sarà contraddistinto dalla sigla GT-i9152, avrà la colorazione Pure White ed a bordo avrà Android 4.1.2 oppure Android 4.2.1 Jelly Bean.


La sigla che contraddistingue lo smartphone ci suggerirebbe che le caratteristiche possano essere molto simili a quelle del Galaxy S2 o del Galaxy S2 Plus, ma ci riserviamo di fare ulteriori considerazioni quando verranno alla luce nuovi elementi.

Dunque, si conferma quello che riportammo in un articolo nella giornata di ieri. Samsung, quest’anno, vuole proprio esagerare dopo aver stupito lo scorso anno. Siamo molto curiosi di scoprire cosa si cela sotto questo nuovo smartphone Android ed attendiamo ulteriori informazioni a riguardo che, siamo sicuri, giungeranno molto presto.

Aspettiamoci una probabile presentazione al Mobile World Congress 2013.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • io con il note1 mi trovo alla grande,ma oltre lo trovo esagerato!!!

  • Ferdinando D’Agostino (FB)

    Lol ma basta co sti cosi enormi

  • Teo Zanox (FB)

    Il prossimo vogliamo un 42″!

  • ma il note3 non doveva essere di 6,3″?

  • Mi spiace di non poterlo acquistare, le mie tasche sono full con un 5″

  • Bellissimo se gli danno la s pen tipo note è perfetto perchè è dual sim

  • Si ma che senso ha? Samsung a mio modo di vedere spreca troppe “energie” nella creazione di prodotti che la gente raramente acquisterà o che comunque non sono proprio appetibili dal punto di vista del marketing. Prendo ad esempio la Galaxy Camera o il recentissimo S2 Plus (che poi Plus non è). Hanno S3, S3 mini e Note 2 come top di gamma, basterebbe un telefono dai costi più contenuti (es. 350€) ed un telefono alla portata di tutti con un prezzo basso, un entry level diciamo. Continuano a buttarsi su prodotti che raramente porteranno loro grosse fette di marketing, tipo adesso questo phablet che non è, a mio modo di vedere, nè carne nè pesce.

  • enzo gallo

    Ma stanno scambiando gli smartphone coi televisori?

  • hybrid2102

    Ufficiale? SamMobile, anche se molto attendibile, *non* è ufficiale…
    http://www.sammobile.com/about-us/

    • Nazareno Pisani

      Hai le prove per dire che SamMobile si sia mai sbagliato?

    • Giuseppe Iovene

      la notizia è ufficiale, punto.

Top