Samsung Galaxy Ace 3 avvistato in benchmark

Samsung-Galaxy-Ace-2

Un nuovo terminale di fascia medio-bassa è all’orizzonte e viene dalla Corea. Si tratta di un nuovo smartphone  realizzato da Samsung ed appartenente alla famiglia Galaxy, ovvero Galaxy Ace 3. Di questo nuovo terminale sono state avvistate alcune caratteristiche tecniche in un benchmark.

Samsung-Galaxy-Ace-3

ads Pare che i rumor dietro questo dispositivo siano confermati ufficiosamente, nel senso che si era parlato a lungo di un successore ed adesso si hanno informazioni più concrete. Il terminale dovrebbe aver abbandonato il processore NovaThor U8500 per uno Broadcom. Questo dovrebbe essere un Dual-Core, ma dai benchmark è confermato che la sua frequenza massima è pari ad 1GHz.

Un’altra certezza è data dal display che ha risoluzione di 800×480 pixel, ovvero WVGA, ma il mistero rimane sulla lunghezza della diagonale. Una possibile predizione lo vedrebbe da 4 pollici, ma non è certo. Altre caratteristiche di media fascia che potrebbero essere avvistate sul terminale sono una fotocamera posteriore da 5MPx e forse una batteria da circa 1700mAh. Infine dovrebbe essere commercializzato con Android 4.2. Piccolo e performante.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Piccolo e potente, ma praticamente identico all’Ace 2 (o all’S advance, o all’S 3 mini). Che intanto verrà aggiornato ad android 4.1.2. Bello, nuovo e vecchio allo stesso tempo.

Top