Samsung Event il 22 Marzo, presentazione del Galaxy S III?

E’ proprio di pochissimi minuti fa la notizia che Samsung ha fissato un evento il 22 Marzo prossimo, evento che si svolgerà in Francia e che potrebbe dare al mondo l’annuncio del nuovo ed attesissimo Samsung Galaxy S3, dopo che la stessa Samsung nei giorni precedenti ne ha confermato la mancata presentazione all’MWC 2012

Non si sa ancora per certo in cosa consisterà l’evento e cosa Samsung può aver in mente di mostrare al pubblico il 22 Marzo ma, secondo Frandroid, potrebbe trattarsi sia del GS3 che di un altro dispositivo, magari proprio per il solo mercato francese, oppure potrebbe presentare entrambe le cose.

L’attesissimo Samsung Galaxy S3, ricordiamo, rappresenterà una rivoluzione oltre che ad una naturale evoluzione dell’attuale Galaxy S2, in quanto avrà, si dice, un’autonomia molto maggiore ed una componentistica hardware di primissimo livello, come lo è stato il Galaxy S2 l’anno scorso al momento della presentazione.

 


 

Sicuramente a fare da cornice a tutto, ci sarà  un bel display Super AMOLED Plus HD ed una fotocamera da 12 megapixel, caratteristiche che, giorno dopo giorno, trovano sempre più conferma, così come la presenza di Android Ice Cream Sandwich all’interno del dispositivo.

Appuntamento dunque, oltre che all’MWC 2012, anche al 22 Marzo, data che potrebbe darci ufficialmente la presentazione del nuovo super smartphone con il quale Samsung si appresta a sostituire l’attuale Galaxy S2 ed a stupire ancora una volta.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S III, nuova immagine rivela data di presentazione - Tutto Android()

  • Pingback: Samsung Galaxy S III, componenti più sottili ma niente presentazione il 22 Marzo - Tutto Android()

  • certo però che avendo portato a casa un SG S2 i primi di giugno e adesso si prospetta l’idea che già a maggio esca un modello superiore… boh..

    • Gattestro_ridicolo

      ….. scusa ma dopo 1 anno…. secondo te ogni quanto devono uscire i nuovi modelli???

    • anonimoconosciuto

      effettivamente capisco che può far rabbia, però ha ragione gattestro… è passato un anno da un modello all’altro, mi sembra più che dignitoso! potevo capire se l’avessi comprato 2 settimane fa, ma a quel punto la colpa era tua che non sai come funziona il mercato degli smartphone! però pure che uno sa come funziona è inutile che aspetta sempre l’ultimo modello, se fa così finisce per non comprarsene mai uno… rincorrere la tecnologia è da folli! avevi i soldi e la voglia e ti sei preso un s2: hai fatto benissimo. se ti ci trovi bene te ne fregherai delle migliorie nell’s3, e se non puoi fare a meno di sbavare vendi il “vecchio” e compri il nuovo. ma lamentarsi che samsung stia presentando la novità dopo un anno mi pare obiettivamente fuori luogo ;) pensa a quelli che hanno comprato il motorola razr e dopo un pò si sono visti spuntare il razr maxx… quello è da strxxxi!

  • Residentmeme

    Nell’articolo precedente avete scritto che la fotocamera sarà da 8 megapixel…

    • UnknownEdition

      È 12 mp! Erano rumors vecchi…

Top