Samsung inizierà la produzione dei Display Amoled Flessibili a Novembre?

Il 2013 si sta avvicinando e così anche l’era dei Display Amoled Flessibili. Secondo infatti le ultime informazioni rivelate da Samsung, si inizierà ad adottare questo nuovo speciale tipo di display a partire dalla fine di quest’anno.

A tal proposito, in un rapporto di MKNews, si evince la possibilità che i Display Amoled Flexible potrebbero iniziare ad essere prodotti a partire dal mese di Novembre 2012, il che non esclude la possibilità di poter ritrovare un display flessibile sull’eventuale Galaxy Nexus (o Nexus 4) di prossima generazione se quest’ultimo sarà prodotto nuovamente da Samsung.


Se così non fosse, siamo però sicuri che qualcosa verrà presentato al Mobile World Congress 2013 e possiamo ipotizzare fortemente che il display flessibile possa essere una feature componente il futuro Samsung Galaxy S IV (4).

Dunque, non ci resta dunque che scoprire quali doti abbia il display Samsung flessibile oltre a “flettere”.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top