Samsung deposita tre nuovi marchi per la serie Galaxy


Lo scorso 30 Marzo Samsung ha depositato tre trademarks per nuovi dispositi della serie Galaxy in arrivo. L’informazione principale è che saranno sicuramente tre smarphone e si chiameranno: Galaxy Sire (Numero di serie: 85585397), Galaxy Perx (Numero di serie:85585381), e Galaxy Lift (Numero di serie: 85585386). Esclusa l’ipotesi che si tratti di nuovi tablet Samsung, poichè l’azienda ha registrato i tre nuovi trademarks sotto il registro di “mobile phones, smartphones”. Per ora non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale da parte di Samsung che spieghi alcune informazioni tecniche sui dispositivi, si parla in ogni caso di smartphone di fascia medio-bassa, come i già conosciuti, Galaxy Ace e Galaxy Next.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top