Samsung ci spiega con un video il design del suo Galaxy S4

3t3toi

Samsung non ha lasciato nulla al caso, in particolar modo il design del suo Galaxy S4. Per farcelo sapere, ha scelto di pubblicare un video della durata di quasi 4 minuti in cui ci illustra ciò che ha ispirato il design del suo ultimo smartphone top di gamma.

Nel video l’azienda coreana ci informa che il design del Galaxy S4 è stato ben studiato e non è un cambiamento radicale dal precedente, piuttosto è solo un’evoluzione. Il design del Galaxy S3 è stato ispirato alla natura, così come l’interfaccia grafica. Il design e l’interfaccia del Galaxy S4 sono stati progettati con un approccio più razionale, con lo scopo di migliorare la vita delle persone tramite elementi emotivi come il colore, i materiali e la finitura.

Il video, comunque, più che trattare il design vero e proprio, si focalizza piuttosto sull’aspetto software dello smartphone, a dimostrazione di come l’azienda coreana basi la realizzazione dei suoi prodotti sull‘esperienza utente, in modo da offrire sempre il meglio ai propri utenti. Non vogliamo svelarvi altro e vi lasciamo con il video, che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FANTASTICO

  • hachede8

    S4 un disegno mai visto prima… un galaxy S3 ???

Top