Ironia della sorte: Sam Sung è il nome di un dipendente Apple

samsung-vs-apple

A Cupertino probabilmente non sanno di aver assunto un dipendente che fa di nome Sam e di cognome Sung, altrimenti avrebbero già provveduto a licenziarlo in tronco. Scherzi a parte, è strana la sorte toccata a questo signore/ragazzo che lavora in un Apple Store a Vancouver, in Canada, e sicuramente nessuno dei “capi” di Apple si aspettava di assumere un dipendente che, in quanto a fare pubblicità all’azienda, non è certo il massimo solo per il nome.

Vi immaginate il suo colloquio di lavoro? “Salve, mi chiamo Sam Sung“, ed a quel punto molti non si sarebbero voluti perdere la scena dei visi tirati dei proprietari dell’Apple Store al sentire il suo nome.

Il destino, però, gli ha riservato quest’altro tipo di mansione: “Sam Sung consiglia di comprare il nuovo iPhone“, che sembra davvero fatto apposta.

Chissà se la notizia sarà giunta fino a Cupertino ma ci auguriamo che Apple non citi in giudizio Sam Sung per violazione di brevetto sulle omonimie, e chissà se i signori Mike Rosoft ed Ann Droid non lavorino per RIM…

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top