A Cupertino probabilmente non sanno di aver assunto un dipendente che fa di nome Sam e di cognome Sung, altrimenti avrebbero già provveduto a licenziarlo in tronco. Scherzi a parte, è strana la sorte toccata a questo signore/ragazzo che lavora in un Apple Store a Vancouver, in Canada, e sicuramente nessuno dei “capi” di Apple si aspettava di assumere un dipendente che, in quanto a fare pubblicità all’azienda, non è certo il massimo solo per il nome.

Vi immaginate il suo colloquio di lavoro? “Salve, mi chiamo Sam Sung“, ed a quel punto molti non si sarebbero voluti perdere la scena dei visi tirati dei proprietari dell’Apple Store al sentire il suo nome.

Il destino, però, gli ha riservato quest’altro tipo di mansione: “Sam Sung consiglia di comprare il nuovo iPhone“, che sembra davvero fatto apposta.

Chissà se la notizia sarà giunta fino a Cupertino ma ci auguriamo che Apple non citi in giudizio Sam Sung per violazione di brevetto sulle omonimie, e chissà se i signori Mike Rosoft ed Ann Droid non lavorino per RIM…