La ROM MIUI si aggiorna alla versione 3.11.15: novità e video

MIUI 3

La MIUI è una delle ROM più apprezzate dagli utenti e una delle più personalizzate, che è disponibile per diversi dispositivi. Tramite il forum ufficiale della ROM, veniamo a conoscenza che essa ha ricevuto nelle ultime ore un piccolo aggiornamento, contraddistinto dal numero di versione 3.11.15.

Le novità non sono molte e riguardano principalmente la risoluzione di alcuni bug e piccole modifiche grafiche, oltre alle solite ottimizzazioni delle prestazioni. Per presentare al meglio la nuova versione e le relative novità, il team MIUI ha deciso di realizzare un breve video, della durata di circa 2:30 minuti.

Durante il video ci vengono mostrate le principali novità dell’aggiornamento, in modo che l’utente può conoscerle senza dover necessariamente leggere il changelog. Per maggiori dettagli sulla ROM, per il changelog completo e per il download vi rimandiamo al forum MIUI, mentre qua sotto potete visionare il video che abbiamo menzionato poc’anzi.

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Su che versione di android si basa? Qualcuno sa come ci gira su galaxy nexus? Grazie!

  • Vincent Ammattatelli

    Non c’è che dire.
    Una delle più gettonate e delle più apprezzate.

  • Xiaomi The Best

    La MIUI, il miglior android!!

Top