Real Racing 3 si aggiorna: arrivano Lamborghini Veneno e McLaren P1

rr

Esattamente 5 giorni fa vi avevamo anticipato che Real Racing 3 avrebbe ricevuto un nuovo aggiornamento, con il quale sarebbero state introdotte nuove auto super sportive, in particolare Lamborghini Veneno e McLaren P1. Ed è proprio poco fa che EA Games ha rilasciato suddetto aggiornamento che è possibile scaricare dal Play Store direttamente dal proprio dispositivo Android.

Real Racing 3, però, non va ad introdurre solo due nuove super car ma anche altre novità che di seguito vi elenchiamo:

  • Introdotta una nuova serie chiamata Vertex, con cui si potranno guidare le super car in una modalità carriera molto ricca e completa;
  • Aspetto natalizio gratis per Ford Focus R

Tornando alla Veneno ed alla P1, naturalmente necessitano di tanti soldi in-game per essere acquistate e, nel dettaglio, le due nuove super car costano rispettivamente 900 caschi d’oro e R$1.300.000.

Dal Play Store, recandovi nella sezione delle applicazioni installate, potete aggiornare direttamente Real Racing 3. Se invece non avete ancora installato questo gioco e desiderate provarlo, potete scaricarlo facendo riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.ea.games.r3_row’ name=’Real Racing 3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Il gioco è bellissimo ma partire sempre ultimi non mi sta bene…ci vorrebbero le qualifiche e il gioco sarebbe meno monotono chissà se ci penseranno. …

    • Giuseppe_Iovene

      sono d’accordo

Top