PlayStation Communities, un’app per trovare giocatori con interessi comuni ai vostri

playstationcommunities

PlayStation Communities è un’applicazione rilasciata da Sony che riunisce le funzioni di due precedenti app pubblicate qualche anno fa e che permette di trovare giocatori su Playstation Network con preferenze simili alle vostre.

L’app offre la possibilità di interagire con altri giocatori tramite dispositivi mobili, partecipando a gruppi esistenti oppure creati.

L’interfaccia presenta tre tab, la prima visualizza un mosaico con i giochi, la seconda gli amici e la terza le community di tendenza con la possibilità di visualizzare il messaggio del giorno e i post dei membri sulla bacheca.

Tramite le impostazioni potrete attivare le notifiche push per ricevere informazioni sulle attività delle community preferite.

PlayStation Communities è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede un account Sony Entertainment Network e le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top