Play Movies si aggiorna alla versione 3.6: novità e download APK

play movies 3.6

Google ha voluto pubblicare un piccolo aggiornamento anche per Play Movies, che giunge così alla versione 3.6. E’ introdotta, in primo luogo, una breve guida al fine di presentare l’applicazione, che viene visualizzate non appena viene aperta.

In secondo luogo, è stata rivista completamente la schermata per la gestione dei download: i contenuti ora sono suddivisi in “I miei film” e in “I miei episodi”, sono visualizzati in una lista anziché in schede e la barra che indica lo storage libero è stata spostata in alto.

Infine, troviamo una funzione simile a quella di Android 5.0 Lollipop, che consente di bloccare lo schermo mentre si sta guardando un video, questo per impedire di passare ad altre applicazioni. L’aggiornamento dovrebbe essere già live per tutti nel Play Store, ma se così non fosse servitevi pure dell’APK per la sua installazione.

Download APK: Play Movies 3.6

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top