Play Libri 3.3.9 introduce il dizionario offline, ma solo in inglese

play libri 3.3.9

Google ha avviato il rilascio di una nuova versione di Play Libri, contraddistinta dal numero 3.3.9, che introduce qualche bella novità per chi ama leggere e apprezza la grafica Material Design.

Quella che più merita interesse è senza dubbio l’aggiunta del dizionario offline: basta evidenziare un parola e poi premere download nella schermata che sarà subito proposta, peccato che sia disponibile, per ora, solo quello inglese.

Troviamo poi una modifica all’interfaccia grafica in direzione Material Design, cioè l’introduzione dell’header grande per passare da un account ad un altro nel NavigationDrawer. Nel caso non vi fosse stato ancora notificato l’aggiornamento, potete avere l’ultima versione scaricando e installando l’APK qui sotto.

Download APK: Play Libri 3.3.9

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top