Più di 9000 applicazioni aggiunte a Marzo 2010 nell’Android Market

Arriva una notizia sorprendente! Nel mese di Marzo 2010 il Market di Android ha conquistato un record: più di 9000 applicazioni aggiunte in solo un mese.

Per quanto riguarda il totale delle applicazioni sull’Android Market ci sono ancora forti dubbi c’è chi dice che siano già più di 40.000 (AndroLib) chi appena 30.000 (Google) fatto sta che, secondo Distimo una società di ricerca, l’Android Market è uno fra i market di applicazioni mobile più in rapida crescita.

Sempre grandi traguardi per il nostro Android e ora che gli sviluppatori iniziano a farsi sentire, le 160.000 apps di Apple non sembrano nemmeno così distanti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • deee

    purtroppo i doppioni e le inutility ci sono in tutti gli stores… dovrebbero incentivare un sistema per navigarci meglio e poter facilmente evitare le c****te ?

  • Ethaniel

    Ma , l'iphone APP store ha un sacco di APP che sono inutili … tipo "schiaccia il bottone rosso" etc.

    Comunque ho notato che molte APP presenti sullo store della mela stanno arrivando anche sul mercato del piccolo androide verde.

    • La voglioooo "schiaccia il bottone rosso" :eheh: comunque si ho notato anche io, es. toss it xD

  • erasec

    ciao

    si ma alla fine ci sono un 'infinità di doppioni per esempio..i lettori di barcode ce ne sono piu di un centinaio e tutti hanno la stessa funzione..poi molte app uguali vengono ripetute..specialmente quelle sexy che fanno vedere le donne in bikini ce ne sono un ' infinità… più di mille… giochi veramente tremendi ( si e no se ne salvano una decina) ci sono una miriade di clone di tetris,bejewel e lines…mmh

    mmh mi sembra che stiano facendo una furbata quelli di android per far parlare e mettersi in competizione con apple store

Top