Personalizziamo la vibrazione con Custom Vibrate Pattern

cvp

Avete mai pensato di personalizzare il vostro dispositivo impostando una vibrazione creata direttamente da voi? Su alcuni dispositivi è possibile farlo già di default, in quanto alcune aziende implementano questa funzione software nei loro device. Per tutti gli altri, però, tutto questo non è possibile ma si può ricorrere a delle applicazioni che rendono possibile il tutto.

Una di queste è Custom Vibrate Pattern, che è presente sul Play Store sia in versione Free che in versione Full. Le due versioni differiscono per la compatibilità con altre applicazioni: mentre con la versione Free si può personalizzare la vibrazione solo alla ricezioni di messaggi, chiamate, ed impostare azioni in base al movimento ed alla posizione del dispositivo, con la versione Full è possibile personalizzare la vibrazione anche alla ricezione di notifiche come quelle provenienti da Facebook, Google+, Hangouts e da molte altre applicazioni.

Naturalmente personalizzare la vibrazione significa andarne ad impostare sia il tempo di durata che il motivo, rendendo in questo modo la personalizzazione del proprio dispositivo ancora più completa.

Se siete curiosi di provare Custom Vibrate Pattern, potete recarvi sul Play Store anche attraverso i seguenti badge e scaricarla. Qualora vogliate, saremo ben lieti di leggere la vostra esperienza utente con quest’app.

[app]com.jb.vibrate.pattern[/app]

[app]com.jb.vibrate.pattern.full[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top