Personalizzare l’icona batteria di Android con 3Minit Battery Mod

3Minit Battery Mod

L‘icona della batteria di Android è alquanto carina e molto piacevole alla vista, ma potrebbe non piacere a tutti. Perciò potrebbe interessarvi questa piccola mod, che consente di personalizzare l’icona secondo le vostre preferenze.

3Minit Battery Mod, è questo il nome della mod, permette di scegliere fra oltre 1.000 pre-set, i quali potranno essere applicati con un semplice clic. Niente paura per il peso, perché la mod scarica solamente il pre-set che avete deciso di applicare, ragion per cui non occuperà spazio inutile nella memoria interna del vostro dispositivo.

Per l’installazione sono richiesti, ma appare scontato, i permessi di root, in quanto la mod va a modificare dei file di sistema e quindi è necessario che gli vengano concesse le autorizzazioni per accedergli. Trovate maggiori informazioni, il download e la guida d’installazione direttamente nel forum di XDA, precisamente in questo thread.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Curione

    Non ho capito se è sufficiente installarlo…bisogna fare altre operazioni ?

  • Dario Garcia

    Dagli screen che avete messo sembra che tutte le icone facciano cag*re :-)

Top